Cookie Consent by Free Privacy Policy website Collection Rings by Panzeri nominated for the German Design Award 2017
july 28, 2016 - Panzeri

Collection Rings by Panzeri nominated for the German Design Award 2017

Press release available only in original language. 

La Collezione Rings di #panzeri nominata per il German #design Award 2017.
Golden Ring, Silver Ring e Planet Ring sono le lampade #panzeri in lizza per l'ambito riconoscimento al #design di prodotto.
 
I Rings di #panzeri sono una famiglia di successo. Lo dicono le vendite: Golden Ring è stato infatti il prodotto #panzeri più venduto del 2015 e i nuovi arrivati di quest'anno, le lampade Silver Ring e Planet Ring, stanno avendo lo stesso apprezzamento del mercato che continua ad avere il fratello maggiore.
 
A decretare il successo dei Rings non è però solo il numero di vendite. Il panel di esperti internazionali del German #design Council ha scelto la celebre famiglia di lampade, a sospensione, incasso e a parete, tra i prodotti meritevoli di contendersi il German #design Award 2017. Si tratta del primo passo verso una menzione di qualità del #design di prodotto che lo scorso anno ha visto protagonista anche un altro prodotto #panzeri, la lampada da tavolo Jackie.
 
Dichiarazione sui Rings: "I nostri Rings sono lampade semplici nella forma, ma speciali nelle applicazioni in cui sono utilizzati. Nonostante la forte concorrenza, non solo è il nostro prodotto di punta, ma anche le novità introdotte quest'anno ci stanno dando molte soddisfazioni. Ai Rings abbiamo anche dedicato un catalogo ad hoc, il Rings Moodboard 2016, per continuare a essere propositivi e stimolare il nostro target di riferimento sulle tante combinazioni possibili. Sono proprio la creatività e la flessibilità dei Rings le forze di questi prodotti" commenta Paolo Montera di #panzeri.
 
Il German #design Award è conferito dal German #design Council, un organismo creato dal Parlamento Tedesco (Deutschen Bundestages) nel 1953 a supporto dell'industria con l'obiettivo di generare valore aggiunto attraverso il #design. Oggi il 'German #design Award' è uno dei più noti concorsi al mondo in questo settore, essere selezionati per questo riconoscimento significa far parte di un'eccellenza assoluta.