Cookie Consent by Free Privacy Policy website Preview Salone Internazionale Del Bagno 2018: Ceramica Cielo presenta Kyros:
april 16, 2018 - Ceramica Cielo

Preview Salone Internazionale Del Bagno 2018: Ceramica Cielo presenta Kyros:

Press release available only in original language. 

Il nuovo #lavabo che arreda con armonia e rigore



CIELO - azienda leader che ha rivoluzionato il modo di concepire la ceramica sanitaria con le sue esclusive collezioni di #design per il #bagno contemporaneo – presenta l’inedito sistema #lavabo Kyros, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, risultato di una costante ricerca stilistica e un approccio innovativo alla scelta di forme e materie. 


Marcato da un forte rigore progettuale e da un #design unico, Kyros è una proposta aggraziata e minimal in grado di raccontare la creatività contemporanea. La sua forma ovale reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente #bagno oltrepassando i confini rigidi della tradizione. Protagonista indiscussa è sempre la ceramica che, grazie all’eccezionale maestria degli artigiani di Cielo nel plasmare la materia, rende il #lavabo vivo e appagante sia al tatto che alla vista. 


Attraverso il linguaggio dell’innovazione stilistica, Cielo valorizza l’aspetto estetico all’insegna della massima personalizzazione: il #lavabo è infatti proposto nelle 16 esclusive nuance delle Terre di Cielo. A enfatizzare il #design di #kyros è la profondità del #lavabo di circa 18 cm che lo rende pratico come una piccola vasca, mentre il contenitore sottostante, sempre ovale, arricchisce e completa l’armonia del progetto.


La purezza delle forme e le geometrie nette sono esaltate da un comodo porta asciugamano in legno, pratico ed elegante. La finitura in legno è ripresa anche nella cassettiera, sempre personalizzabile in alcuni dei colori della gamma Le Terre di Cielo con la possibilità di scegliere anche tra 4 finiture Essenza Rovere e 1 finitura Essenza Eucalipto, mentre la struttura in metallo è disponibile nelle preziose finiture Nero Matt, Bronzo Spazzolato e Titanio.


Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare

You might be interested in

july 06, 2023
june 20, 2023
may 08, 2023

First presented during the 2022 #salonedelmobile.Milano as a novelty, this year Net is no longerjust a sofa. A modular version of ...

Elegant, expressive and timeless, marble is a material increasingly loved and used by interiordesigners. A material present in man...

Styled for comfortInedito is the new Ragno wood-effect porcelain stoneware collection that presents timeworn surfaces, rich in tac...