Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fuorisalone: Dal 12 aprile al 7 maggio 2018 sarà possibile toccare con mano la QUALITA’ e il DESIGN di NOCTIS presso lo show-room Arredatutto di Via Vigevano a Milano
april 16, 2018 - Noctis

Fuorisalone: Dal 12 aprile al 7 maggio 2018 sarà possibile toccare con mano la QUALITA’ e il DESIGN di NOCTIS presso lo show-room Arredatutto di Via Vigevano a Milano

Press release available only in original language. 

Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, sarà presente dal 12 aprile al 7 maggio all’interno dello Showroom Arredatutto in Via Vigevano 32 a Milano. 


Gli esclusivi ambienti del prestigioso spazio - situato nel cuore del distretto del #design milanese - accoglieranno l’ultima creazione dell’Azienda: il letto  Noah, dalla personalità unica e variabile, ideale per chi ama #design originali e nuove tendenze moda. Si tratta di un progetto di altissima qualità, estremamente curato nei dettagli, che celebra la tradizione artigianale del Made in Italy, un valore fondamentale della filosofia di #noctis. 


Durante la #design Week – dal 17 al 22 aprile – sarà presente lo staff #noctis al gran completo per mostrare personalmente le novità.

Il visitatore potrà così lasciarsi coinvolgere dalla voglia di conoscere, scoprire ed esplorare il mondo #noctis a 360°. L’evento vuole, infatti, rendere sempre più caldo e coinvolgente il rapporto tra l’Azienda e il consumatore, al quale offrire non solo un’esposizione di prodotto ma un’esperienza che metta in risalto le caratteristiche distintive del Brand. 


Nei giorni del Salone lo show-room sarà aperto dalle 9.30 alle ore 22.30

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare