Cookie Consent by Free Privacy Policy website Eurocucina 2018 - Design distintivo, prestazioni professionali e facilità di utilizzo: Beko presenta le nuove linee built-in
april 18, 2018 - Beko

Eurocucina 2018 - Design distintivo, prestazioni professionali e facilità di utilizzo: Beko presenta le nuove linee built-in

MILANO, 17 aprile 2018 - Beko, secondo marchio europeo nella fornitura di elettrodomestici built-in, fa il suo debutto a Eurocucina, cuore pulsante del #salonedelmobile di #Milano 2018, presentando la sua nuova linea di prodotti.

La #design series di #beko, offre varietà di stili e una gamma di prodotti built-in che consentono all’innovazione tecnica di adattarsi perfettamente alle esigenze e allo stile dei propri clienti, garantendo alti standard di performance.

La gamma di elettrodomestici da #cucina #beko, disponibili per il built-in, offre una serie di innovazioni che agevolano la vita dei clienti. Hai bisogno di arrostire un cosciotto di agnello mentre la tua meringa cuoce delicatamente? Non è un problema grazie alla #tecnologia Split & Cook® che, facendo risparmiare tempo e spazio, permette di cuocere al forno i cibi a due diverse temperature, fino a 80°, contemporaneamente. Non solo questo, perché Split & Cook® riesce a farlo senza alcun contatto tra le due sezioni, il che vuol dire che si possono cucinare due piatti molto diversi nello stesso forno senza che gli odori si mescolino.

Ami cucinare ma non sopporti le distrazioni e quegli odori persistenti? La soluzione è la #tecnologia intelligente built-in HobToHood® di #beko. Lavorando in sincronia il piano cottura e la cappa, HobToHood® valuta la velocità esatta dell'estrattore e regola automaticamente il livello di ventilazione ottimale richiesto durante la cottura. In altre parole, distrazioni e cucine maleodoranti appartengono ormai al passato!

Per ottenere il massimo controllo della fiamma, FlameAdjust™ built-in di #beko è il massimo, in quanto consente di regolare i livelli di fiamma sui propri piani cottura in modo preciso e controllato, utilizzando l'indicatore del livello di potenza illuminato. Con ben nove livelli di selezione della potenza e una funzione timer, ci si può assicurare che ciascun bruciatore in funzione sia attivato e adattato alle proprie specifiche esigenze di cottura.

Alla fine di una lunga giornata di #cucina, le lavastoviglie #beko forniscono un validissimo supporto grazie alla #tecnologia AutoDosing, che evita il fastidioso problema del caricamento del detersivo fino a un mese, e può persino ordinare online automaticamente la fornitura di detersivo quando sta per terminare.

Numerose innovazioni di #beko aiutano a rendere le scelte salutari ancor più semplici, come ad esempio la Tecnologia Dual Cooling NeoFrost ™, plus del top di gamma dei frigoriferi, che crea l'ambiente ideale per alimenti surgelati e refrigerati attraverso due sistemi di raffreddamento separati. Il primo, all’interno dello scomparto frigo, lavora per mantenere alto il livello di umidità al fine di garantire la freschezza degli alimenti, mentre il sistema di raffreddamento del congelatore mantiene un ambiente asciutto, prevenendo l'accumulo di ghiaccio. Attraverso la separazione dei sistemi, non vi è alcun rischio di trasferimento di odori tra il frigorifero e il congelatore.

Zeynep Yalim Uzun, Chief Marketing Officer di Arçelik, ha dichiarato: "Beko lavora ogni giorno per rendere migliore la vita dei nostri consumatori, aiutandoli a prendere decisioni salutari per le loro famiglie. Ci impegniamo a soddisfare i loro bisogni, con l’obiettivo di rendere più semplice la vita quotidiana, per questo i nostri prodotti possono essere integrati nella #cucina dei consumatori, migliorando la loro esperienza di cottura senza comprometterne lo stile.”

You might be interested in

july 06, 2023
june 20, 2023
may 08, 2023

First presented during the 2022 #salonedelmobile.Milano as a novelty, this year Net is no longerjust a sofa. A modular version of ...

Elegant, expressive and timeless, marble is a material increasingly loved and used by interiordesigners. A material present in man...

Styled for comfortInedito is the new Ragno wood-effect porcelain stoneware collection that presents timeworn surfaces, rich in tac...