Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fritsjurgens® presenta a masterly, un nuovo design statement: la bellezza straordinaria senza tempo
april 17, 2018 - fritsjurgens

Fritsjurgens® presenta a masterly, un nuovo design statement: la bellezza straordinaria senza tempo

Press release available only in original language. 

Espressione di #design, artigianalità, ingegneria e innovazione, 

l’azienda olandese di sistemi per porte pivotanti, 

“vive” la sua #design week all’interno dello storico Palazzo Turati 



FritsJurgens® presenta il suo Manifesto nell’ambito di Masterly - The Dutch in Milano, la collettiva che racchiude il meglio del #design artigianale olandese nel cuore del distretto delle 5 Vie. 

A #masterly, FritsJurgens®, racconta un concetto unico di #design, in termini di divisione degli spazi “incorniciando” sulle pareti immagini di prodotti e progetti, quasi fossero opere d’arte. Anche le immagini della produzione sono visualizzate per raccontare l’ingegneria olandese, l’estrema precisione e il built-to-last.

Al centro, una scatola bianca con la porta FritsJurgens®: protagonista il System M che garantisce il controllo totale del movimento delle porte utilizzate sempre più frequentemente come elemento esclusivo di #design d’interni. 

La bellezza senza tempo della perfezione nascosta. 

È partendo da questo valore che i professionisti FritsJurgens®puntano alla massima qualità, con la passione di rendere perfetto anche ciò che non si vede.I sistemi per porte pivotanti firmati FritsJurgens®, vincitori di numerosi premi internazionali tra cui il Reddot, sono cerniere a scomparsa che creano un asse verticale invisibile, permettendo alla porta di aprirsi sia verso l’interno che verso l’esterno. 

Non richiedono l'inserimento di dispositivi architettonici nel pavimento e nel soffitto e possono essere installati sia in edifici esistenti che in configurazioni nuove. Si adattano a porte grandi, pesanti, larghe e alte con infinite possibilità di progettazione. 

Il #design compatto dei sistemi, permette l’utilizzo in porte con uno spessore minimo di 40 mm e ogni perno ha una capacità portante fino a 500kg. 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare