Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scopri la "bungalow­ outdoor collection"
may 16, 2019 - Riva1920

Scopri la "bungalow­ outdoor collection"

Press release available only in original language. 

La collezione di arredi progettata da #jamiedurie è stata reinterpreta con nuovi materiali trasformandosi in una vera e propria collezione Outdoor.
Legno di Teak uno dei più pregiati legni tropicali che proprio per le sue eccezionali caratteristiche è dotato di resistenza agli agenti atmosferici insieme ad un resistente tessuto da esterno si fondono insieme per creare una linea pensata per arredare giardini, terrazzi e qualsiasi ambiente esterno.

La grande cura per i dettagli, un #design d'autore curato dal landscape designer #jamiedurie, la scelta di materiali prestigiosi sono alla base della collezione Bungalow.

BUNGALOW ARMCHAIR:
Poltrona con struttura realizzata in legno massello di Teak, completamente tornita, assemblata e levigata a mano. Un intreccio di stringhe in tessuto da esterno caratterizza la seduta che si distingue per il grande comfort.

BUNGALOW SIDE #table:
Tavolino composto da struttura in legno massello di Teak completamente tornita, assemblata e levigata a mano, abbinata ad un top in marmo incassato.

BUNGALOW BAR #table:

Tavolo da bar composto da struttura in legno massello di Teak, assemblata e levigata a mano, con base d'appoggio squadrata abbinata ad un top in marmo o legno con lati smussati e sporgenti.

BUNGALOW BAR STOOL:
Sgabello bar con struttura in legno massello di Teak completamente tornita, assemblata e levigata a mano dotata di pratico poggia piedi in ferro. Un intreccio di stringhe in tessuto da esterno caratterizza la seduta.