Cookie Consent by Free Privacy Policy website MARAZZI Preview Cersaie 2019
september 02, 2019 - Marazzi

MARAZZI Preview Cersaie 2019

Press release available only in original language. 

In occasione di Cersaie 2019, Marazzi presenta una serie di nuove collezioni, tra cui: 
  • Marazzi Crogiolo D_Segni Blend, la nuova proposta di cementine in gres porcellanato nei formati 20x20 cm e 10x10 cm, frutto di una nuovissima ricerca sugli smalti che ha portato a risultati incredibili per quanto riguarda il colore e la superficie.
  • Marazzi Crogiolo Zellige, la traduzione in 10x10 cm delle tipiche piastrelle marocchine in terracotta smaltata lucidissima: l'avanzata tecnologia produttiva ha permesso di realizzare industrialmente un prodotto che mantiene le imperfezioni e le irregolarità della materia originale.
  • Marazzi Grande Resin Look che reinterpreta tutta la modernità e l'effetto materico della resina in grandi lastre in gres porcellanato a spessore sottile – 6 mm - nel nuovo formato 120x278 cm rettificato.
  • Marazzi Mystone Moon il nuovo gres effetto pietra che si ispira a San Vincente, materiale di origine spagnola che ricorda la superficie lunare.
  • Marazzi #Veronuova collezione in gres effetto legno che si ispira alla bellezza delle grandi tavelle di rovere massello con i suoi nodi, le sue imperfezioni, le sue stuccature; viene realizzato grazie ad una tecnologia produttiva di ultima generazione che diviene un #Vero e proprio supporto creativo che conduce ad un risultato estetico sorprendente mai visto prima.

You might be interested in

september 26, 2019
september 25, 2019
september 24, 2019

With the SLIDE collection, #glassdesign underlines once again its creative and eclectic identity: perfect shapes and geometries, t...

Cersaie Bologna is the leading international #design #Event for ceramic bathroom furnishings and surface coverings. With 18 exhibi...

DAYTONA: The perfect foundation for modern settings - Functional floor #concept in a subtle concrete lookALTA: Softly shimmering s...