Cookie Consent by Free Privacy Policy website MIDJ: un 2020 dall’ampio respiro internazionale ai più prestigiosi saloni di design
january 14, 2020 - Midj

MIDJ: un 2020 dall’ampio respiro internazionale ai più prestigiosi saloni di design

Press release available only in original language. 

Aria cosmopolita per l’azienda di Cordovado, che segna in agenda i maggiori appuntamenti con le fiere di #arredamento e #design, nel mondo. Da Parigi a Varsavia, dal Nord Carolina a Londra e Rotterdam: #midj volge lo sguardo oltreconfine per promuovere il “soft design” e il Made in Italy, senza tralasciare il #salonedelmobile di Milano. 

Un 2020 costellato di grandi appuntamenti oltreconfine, per #midj SpA. L’azienda di Cordovado (PN) parteciperà alle più prestigiose fiere internazionali del #design e #arredamento, per coinvolgere i visitatori di tutto il mondo in una Midj experience dal sapore rigorosamente italiano.

Si comincia con il Maison & Objet di Parigi, in scena dal 17 al 21 gennaio, luogo in cui operatori e #design lovers avranno l’opportunità di visitare lo spazio espositivo ad alto impatto scenico, messo a punto dell’azienda. Al padiglione 6/Today, Stand F128 - G127, sarà presente il Tavolo Clessidra, neovincitore del concorso americano Edward Haimsohn #design Award 2019, assieme alle poltroncine Lea, la collezione Pippi, oltre alle sedie Slim nella nuova ed esclusiva finitura in bronzo dorato.

Midj proseguirà il tour dal 4 all’8 febbraio con un’inedita ed emozionante vetrina al Stockholm Furniture & Light Fair 2020.

Dopo una tappa all’High Point Market North Carolina, le ultime perle della produzione e le nuove collezioni, che si contraddistinguono per l’ampia versatilità dei materiali, saranno presentate in anteprima in Italia: sarà infatti il #salonedelmobile di Milano (21-26 aprile) il vero palcoscenico delle novità dell’azienda. Uno spazio espositivo da scoprire in ogni peculiarità, i cui ambienti saranno progettati per aprire le quinte alle nuove collezioni di complementi: lampade, librerie, specchi e accessori. I visitatori saranno immersi in un’esperienza di livello caratterizzata dal colore e dalla qualità made in Italy che identifica l’azienda.

In seguito al Clerkenwell #design Week di Londra (19-21 maggio), l’azienda approderà a Rotterdam, per esporre al Design District le novità 2020 delle sue collezioni, che si contraddistinguono come sempre per l’ampia gamma cromatica e il #design essenziale.

Gli ultimi appuntamenti di ottobre vedranno protagonista #midj nuovamente all’High Point Market, nella Carolina del Nord, per terminare a Warsaw Home nella capitale polacca dal 30 settembre al 3 ottobre.

Artefice del “soft design”, che si traduce in soluzioni morbide, comode e gradevoli al tatto, #midj spalanca le porte al mercato internazionale, promuovendo l’arte del saper fare italiano: un modo di pensare e di vivere che si riflette nella progettazione e nell’interpretazione di una nuova idea di #arredamento.


Related news

march 07, 2024
july 26, 2023
july 06, 2023

History and modernity intersect in a suspended moment, showcasing how carpeting serves as a furnishing complement adaptable to the...

Radar Interior is attending Maison et Object within the installation INSPIRE ME! (Hall 5A) by Peclers Paris with the Cometa floor ...

First presented during the 2022 #salonedelmobile.Milano as a novelty, this year Net is no longerjust a sofa. A modular version of ...