Cookie Consent by Free Privacy Policy website MYTHOS Notorious Collection
april 20, 2022 - Marioni

MYTHOS Notorious Collection

Press release available only in original language. 

Mythos è il nuovissimo sistema di #imbottiti disegnato da La Récrèation-Piero Angelo Orecchioni Arch. per #marioni.
Divani e sedute dalle forme pure, quasi arcaiche, dove ogni elemento è autonomo con la possibilità di essere composto e scomposto in base alle necessità funzionali ed estetiche legate alle nuove esigenze dell'abitare.
Ogni elemento può essere inoltre dotato di un tavolino da appoggio o di una lampada che, con un semplice sistema ad innesto, viene inserita sul lato dell'imbottito.

Di produzione interamente Made in Italy, Mythos si presenta con una struttura in legno e imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, completamente rivestito in tessuto disponibile in molteplici colori.
Mythos rientra nella ricca collezione Notorious che con le sue particolari proposte ci proietta in un'atmosfera hollywoodiana dove fascino ed eleganza si intrecciano naturalmente con la bellezza. Una linea di arredi dove l'utilizzo di finiture esclusive e sofisticate è sinonimo di raffinatezza e forte personalità

L'abilità di #marioni nella lavorazione della ceramica e l'estro rivolto alla ricerca di forme e figure sempre inedite, da sempre tratti distintivi dell'azienda, si sono concretizzati ancora una volta in una nuova e affascinante collezione di #vasi.
Dallo stile curioso e inusuale THORN è la nuova serie di #vasi in ceramica, completamente realizzati a mano nei laboratori #marioni. Complementi d'arredo che, oltre a svolgere la loro funzione contenitiva, sono capaci di aggiungere luce ad un elegante ingresso o a qualsiasi altro ambiente.
Realizzati in tre misure e disponibili in diverse finiture e colori, sono il risultato di una maestria artigianale tipicamente italiana

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare